COLLABORA CON NOI

L’Associazione Rescue Academy cerca collaboratori per diffondere la nostra filosofia.

Ricerchiamo l'eccellenza!

Perché pretendiamo l’eccellenza?

L’eccellenza serve per trasferire la conoscenza al proprio personale, a quelle persone che credono e dedicano molte ore per la tutela degli altri. L’eccellenza si ottiene solo fornendo al proprio ISTRUTTORE/FORMATORE una formazione continua con basi bibliografiche e aggiornata ai cambiamenti che vengono affrontati nel tempo sulle linee guida più importanti. Conoscere gli strumenti che si utilizzano quotidianamente in modo approfondito, in scenari dediti a rivivere quelle brutte esperienze che ci sono capitate e ci siamo comportati un po’ così per tantissimi motivi: emotività, inesperienza, formazione del passa parola… la peggiore.

La chiave per la prevenzione degli infortuni nell’ambito lavorativo è un’adeguata Formazione agli operatori sia sul corretto e sicuro utilizzo dei dispositivi medici a loro disposizione ma anche sulla gestione della propria emotività.

Se pensi di avere l’esperienza in ambito di Formazione Tecnica ed Emergenza, il desiderio e le competenze per collaborare nel mondo della formazione Tecnica e Sanitaria, come docente o tutor, invia il tuo Curriculum Vitae (completo) a info@rescueacademy.it oppure compila il form qui sotto.

Inviaci il tuo Curriculum Vitae
Carica file