I NOSTRI SERVIZI

SVILUPPO DI ATTREZZATURE INNOVATIVE

Rescue Academy mette a disposizione la decennale esperienza dei Soci Fondatori per sviluppare e testare, attrezzature e dispositivi destinati ad ogni ambito del soccorso.

Analisi, ideazione, design e progettazione di ogni aspetto del prodotto fino alla realizzazione di prototipi e piccole serie.

CREAZIONE E GESTIONE DI GRUPPI DI FORMAZIONE

Rescue Academy si mette a disposizione per creare la vostra squadra di formatori e per gestirla al fine di costruire una cultura della formazione nella vostra realtà e rendersi indipendenti.

GESTIONE DI SQUADRE DI EMERGENZA

Rescue Academy fornisce squadre di emergenza o la consulenza per strutturarle sia nell’ambito aziendale che di gruppi sportivi o altro (insegnanti, cacciatori, escursionisti, scout, …). Molti sono gli scenari che necessitano di squadre di emergenza per prevenire ed affrontare ogni possibile casistica.

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

per ogni progetto noi siamo a disposizione per un supporto ed una analisi!

• Seguici su Facebook
  • Seguici su LinkedIn